Si sono diffuse nelle ultime ore alcune notizie che il killer di Giulia Tramontano, Alessandro Impagnatiello sia stato aggredito.
Sarebbe una fake news quella sulla presunta evirazione di Alessandro Impagnatiello, il killer che ha confessato l’assassinio della fidanzata incinta Giulia Tramontano. A riportare la notizia dell’attacco all’omicida della 29enne è stata anche Guendalina Canessa, ex partecipante del Grande Fratello Vip.
A smentire le voci che si stavano propagando a macchia d’olio è stato l’avvocato dello stesso Impagnatiello, Samanta Barbaglia, che ha affermato di come si tratti di “una notizia assolutamente falsa, che smentisco. L’ho visto proprio ieri“.
La storia di Guendalina Canessa
L’ex volto del GF Guendalina Canessa aveva tratto un po’ tutti in inganno con una storia di Instagram. “Ebbene – ha scritto sul social – ho appena scoperto che i carcerati gli hanno tagliato… il pise**ino… come posso dirlo in modo… i gioielli… gli hanno tagliato tutto, anche le pa**e. E poi le guardie lo hanno salvato perché stava avendo una forte emorragia. […] La notizia non è uscita, internamente me l’hanno detto. Questo è quanto. […] È una notizia interna, che però non è ancora uscita“.
Fortunatamente per Impagnatiello, quindi, il killer di Giulia Tramontano non sarebbe stato aggredito dagli altri detenuti.